DRI
Passione scrittura

Deathless – Il segreto di Lord Brown

Per festeggiare il suo ottavo Compleanno DRI editore ci regala un nuovo libro.

In occasione dei festeggiamenti per l’8° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE della Casa Editrice, DRI Editore ha deciso di proporre in edizione speciale il primo regency pubblicato:“DEATHLESS – IL SEGRETO di LORD BROWN” di M.P. Black.

L’edizione rivista, corretta e ampliata con capitoli aggiunti per renderlo ancora più imperdibile, dell’Historical Romance CLASSIC che ha dato inizio all’avventura digitale DRI Editore sarà disponibile su Amazon dal 1 giugno

 

Titolo: Deathless – Il segreto di Lord Brown
Autore: M.P.Black
Editore: Dri Editore
Genere: Storico
Collana: Historical CLASSIC
Data di uscita: 1 giugno 2020
Formati disponibili: 2,99€ ebook/ 18,99€ cartaceo

 

Rosamary Cecilia Cavendish lanciò un’occhiata distratta alla propria immagine riflessa nello specchio.

I lunghi capelli biondi e ricci, dipinti di riflessi argentati, erano stati raccolti da Anna, la sua fidata cameriera personale, in un’elaborata acconciatura colma di perline bianche che le incorniciavano il bel volto ovale, dall’incarnato diafano e quasi alabastrino.

Anna, per regalarle un po’ di colore sul viso, aveva dipinto le guance con una vivace polvere rossa, passando poi anche sulle belle labbra carnose della ragazza.

 

 


N° 4 IN CLASSIFICA GENERALE
N° 2 IN CLASSIFICA ROMANZI ROSA
N° 1 IN CLASSIFICA FANTASY

Passioni.
Emozioni.
Misteri.
Siete pronte a perdere la testa per Lord Brown?

 

Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.

 

Total Page Visits: 313 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *