Il coraggio del lupo
Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura

“Il Coraggio del Lupo” di Barbara Repetto

Il Ciclo dei Guerrieri del Sole prosegue

Dopo “Il risveglio del lupo” e “La promessa del Drago” Barbara Repetto ci regala un nuovo capitolo della sua saga Fantasy

Titolo: Il Coraggio del Lupo
Serie: Il Ciclo dei Guerrieri del Sole (Volume III)
Genere: fantasy epico
Numero Pagine: 227
Data Pubblicazione: 19/08/2020
Trama
Il viaggio di Cederik continua. In questo terzo capitolo, il giovane guerriero riceve un considerevole aiuto proprio dallo stesso re che ha tentato di ucciderlo: un aiuto che potrebbe ribaltare le sorti della battaglia di Arienam. Ma l’erede al trono dei draghi sarà riuscito a fare ritorno alla Bianca Selva sano e salvo, in tempo per organizzare la ribellione? Cederik non ha modo di saperlo. Può solo confidare nella speranza e nella preghiera, e fare del suo meglio per mantenere la parola data; anche a costo di rinunciare ai propri desideri.
Duelli all’ultimo sangue, rivolte, alleati inaspettati e pericoli lo attendono in questa nuova avventura ricca di colpi di scena, all’insegna dell’amicizia, della fede e del coraggio.
Affilate bene le spade, vi serviranno!
L’autrice
Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da quando, ad appena tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”

Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito a un interesse profondo per la psicologia e l’occulto. È amante delle passeggiate nei boschi, della musica celtica e dei castelli.

Non so voi ma io non vedo l’ora di leggere questa nuova avventura e di scoprire cosa troveranno Cederik e Sir Nemo sul loro cammino questa volta. Riuscirà il giovane guerriero ad aiutare il suo benefattore e maestro? Potrà quest’ultimo riconquistare il suo regno e convolare a giuste nozze con la donzella che ama da sempre?
Total Page Visits: 218 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *