Per un giocatore abituato alle sfide la partita della vita è forse la più difficile da giocare e da vincere. Quando il destino bussa alla porta, nemmeno un campione può sfuggire ed è ciò che accade a Daniel e, di conseguenza a Marco e Chris. Riusciranno i due giovani a superare il dolore e a trovare la loro strada?
Titolo: La partita dell’amore
Autore: S.P. Hopeful
Editore: self publishing
Genere: sport romance
Formati disponibili: ebook e cartaceo
Pagine: 220 circa
Data pubblicazione: 22 settembre 2022 (nuova edizione con nuovi contenuti ed elementi di grafica)
AUTOCONCLUSIVO
Trama – La partita dell’amore
Daniel Martines, bomber della squadra locale di calcio, muore in un tragico incidente d’auto. Marco, migliore amico di Dan nonché suo compagno di squadra, vede le proprie sicurezze crollare
e decide di concludere anzitempo il campionato e ritirarsi in Trentino, per poter combattere i demoni interiori che lo dilaniano. Christen, gemella di Dan e amica d’infanzia di Marco, si sente beffata dal destino e abbandonata da tutti.
Quando Marco, all’inizio del nuovo campionato, ritorna a casa, trova una Christen sempre uguale eppure molto diversa: è fredda, distaccata, inoltre sembra avere una liaison con Samuel Lazzari, nuovo cannoniere della squadra. Chris, dal canto suo, si sforza di andare avanti come meglio può, ma l’arrivo di Marco porta in lei una vera e propria…
Solo lei, lei è il punto fisso, la costante della mia vita. Senza, tutto perde di consistenza, di forma… E diventa il niente.
Biografia Autrice
S.P. Hopeful, pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, nasce e cresce a Ischia, dove tuttora risiede. Il nom de plume scelto ha un fortissimo significato per l’autrice: in esso, infatti, sono
contenute le sue reali iniziali, mentre il cognome lascia trasparire la parte più ottimista di Simona. Sposata e mamma di un bimbo e una bimba è innanzitutto una divoratrice incallita di romanzi.
Legge di tutto – o quasi – ma la sua vera passione sono i romance, grazie ai quali il suo lato più romantico può prendere il sopravvento. Dopo aver ricevuto un duro colpo lavorativo, ha deciso di mettersi alla prova, perché la vita può riservare sempre nuove opportunità. Infatti, dopo tante pagine sfogliate, e l’incoraggiamento da parte delle persone a lei più care, la necessità di scrivere si è fatta impellente.
Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio in self publishing.