Le ali di Silvia per permettere ad una bimba di continuare a volare

Anche oggi vi proponiamo una storia di solidarietà, poche pagine ma intense per un grande scopo.

 

Titolo: LE ALI DI SILVIA

Autore: Mariadora Vizza

Editore: self-publishing

Genere: fiaba/lettura per bambini

Data pubblicazione: 23 novembre 2021

Pagine: 25

Formati disponibili :e-book e cartaceo.

Link e-book

Link cartaceo

 

 

La Storia – Le ali di Silvia

In un bosco incantato vivono delle bellissime farfalle dalle ali variopinte. Un giorno, però, accade una cosa alquanto strana: nasce una farfallina… ma non ha le ali! Ma la mamma della farfallina Silvia non ci sta, e così inizia la sua avventura, che ha un solo obiettivo: trovare le ali per la sua piccolina.
Le ali di Silvia è una favola dolce sul potere dell’amore, della perseveranza e della solidarietà e che ricorda le magiche atmosfere natalizie.  
Questo racconto nasce per aiutare una bimba, Silvia, che sta vivendo la sua avventura per conquistare le sue ali. Tutto il ricavato della vendita andrà a suo favore. Per saperne di più cerca Le ali di Silvia sui social!

Presentazione dell’ autrice Mariadora Vizza e dell’opera

Mi chiamo Mariadora Vizza, cosentina doc quasi quarantenne con all’attivo, al momento, un solo romanzo, pubblicato con una CE.
Mi sono lanciata da poco in una nuova avventura in self-publishing; si tratta di una fiaba che ho scritto per sostenere una bambina, Silvia, affetta da una rara patologia genetica.
La fiaba si intitola le Ali di Silvia, è stata illustrata a mano e, come ho avuto modo di dirvi, è stata scritta per questa bambina che al momento sta cercando di conquistare un po’ di normalità
nella sua vita attraverso le cure sperimentali di una struttura che si trova a Cuba.
Il ricavato della vendita (ovviamente tolti tutti i costi che Amazon tratterrà per stampa e pubblicazione) sarà devoluto a lei, che ogni giorno combatte con un meraviglioso sorriso sulle labbra
(se vi ho incuriosito sulla sua storia, vi basterà digitare “le ali di Silvia” sui social per scoprire il suo mondo).
Total Page Visits: 228 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *