Da oggi è disponibile “Lui lei l’altro” l’ultimo romanzo di Eleonora Aldani

Scheda libro -“Lui lei l’altro”

 

Titolo: “Lui lei l’altro” 

Autore: Eleonora Aldani 

Genere: LGBT 

 Formato: 6×9 pollici, pp. 370 

ISBN: 978-8831240-15-4 

 Formati disponibili: Ebook- Cartaceo

 Editore: Self 

 Data Uscita: 30 Ottobre 2021

 

La storia -“Lui lei l’altro”

Ci si può cullare nelle certezze della propria quotidianità, oppure bisogna stare sempre allertati come  in un continuo stato di guerra verso tutto e tutti?  

Si può fare affidamento, almeno, sulla conoscenza che si è certi di avere della persona che ci vive  accanto da più di un decennio in un rapporto matrimoniale fatto di reciproca empatia e costante  desiderio sessuale, allietato anche dalla presenza di un figlio?  

Questa la condizione di Eliana, quando, in un pomeriggio di fine marzo, mentre passa davanti a un  bar del centro cittadino, scorge il marito che, seduto al bancone interno, bacia uno sconosciuto sulla  bocca, in un evidente atteggiamento gay. Allucinazione, paranoia o scoperta di una realtà impensata  con cui doversi rapportare?  

In pochi attimi tutto il mondo di Eliana si ribalta, si sgretola. Nell’arco di tre mesi, altre saranno le  sorprese cui lei andrà incontro, per il susseguirsi di incalzanti avvenimenti che scombineranno non  solo la sua vita.  

Una storia vera, dove i personaggi coinvolti si avviano, di giorno in giorno, verso un cambiamento  delle loro prospettive per il futuro, aperto a molteplici possibilità. 

 

L’autrice – Eleonora Aldani

Ha conseguito il diploma di Maestro d’Arte e la laurea in Belle Arti (Pittura)  presso il Liceo Artistico e l’Accademia di Belle Arti Brera, Milano. Ha inoltre ottenuto il Diploma  culturale di Pianoforte presso il Conservatorio di Pavia. È stata docente per l’insegnamento di  Discipline Pittoriche per 36 anni, nei Licei Artistici di Varese e Imperia. Come pittrice ha allestito  diverse mostre personali e collettive nazionali e internazionali d’arte, ottenendo consensi e  numerosi premi. 

È autrice dei romanzi. Un nuovo amore tra sogno e realtà (2011); Siamo nati tutti dallo stesso padre? (2012 – 2°Edizione  2021); Per un sacco di grano (2013, con Carla Sacchi); Calda notte di file luglio (2014 – 2° Edizione 2021) e Faccio la  badante (2020).

 

Ringraziamo il blog “sognare leggi sogna “ per il materiale

Total Page Visits: 487 - Today Page Visits: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *