Dicembre si avvicina e l’atmosfera Natalizia si diffonde ma…

 

Titolo: Miracle in december

Genere: Novella romantica natalizia

Autore: Mariarosaria Guarino

Editore: Self Publishing

Data pubblicazione: 13/11//2021

 

La Storia  “Miracle in December”

 

Se non credi nella magia a Natale, quando puoi crederci?

Lizzie Bennet ha un’anima romantica e un nome ingombrante che le ha sempre creato qualche problema. Eppure per una volta le cose sembrano girare per il verso giusto: come puoi non considerarti fortunata se hai vinto un viaggio di quattro giorni all inclusive per la Corea? E se a quel viaggio aggiungiamo un biglietto con pass Vip per conoscere la tua band preferita, puoi certamente affermare che le cose stiano andando alla grande.

Lizzie però non considera il fatto che è una calamita per i guai e gli imprevisti e, appena sbarcata in Corea, un ladro le ruba la borsa con i documenti e i biglietti del concerto.

Sola, disperata e senza un posto dove andare in un paese straniero di cui non conosce la lingua, se non due o tre parole. Sembrerebbe che le cose si stiano mettendo male, ma un incontro, o meglio uno scontro, cambierà di nuovo la sua prospettiva.

Kim Hae-In è bellissimo, gentile e intenzionato ad aiutarla. Dove sarà la fregatura? Perché deve esserci la fregatura, Lizzie non può credere in nessun modo che questa specie di miracolo stia capitando a lei. Ma se invece stesse accadendo?

Era destino che volasse fino in Corea per trovare il suo Mr. Darcy? 

 

L’autrice – Mariarosaria Guarino

Mariarosaria Guarino vive a Napoli dove lavora come impiegata. Di giorno si occupa del suo lavoro, ma di sera costruisce nuovi mondi di carta. È appassionata di serie TV orientali, ama viaggiare e soprattutto leggere. I suoi autori preferiti sono Terry Goodkind e Cassandra Claire. Ha pubblicato con la Triskell Edizioni il romanzo distopico dal titolo: Empathy e l’urban fantasy lgbt dal titolo Il vincolo del rifiutato, con la Butterfly Edizioni il racconto L’ultimo Natale, con la Collana Starlight di PubMe i manoscritti Cuore di tenebra – Hope in the Darkness, Cuore oscuro – The Destiny’s stone e Gravity, con la Collana Un cuore per capello di PubMe i romanzi In un eterno abbraccio e Broken Soul mentre, in self, ha pubblicato il paranormal romance dal titolo Come pioggia sul cuore e un romanzo storico ambientato in Corea dal titolo Drago di giada. Scrivere è un modo per rendere reale quello che sogna.

 

Total Page Visits: 58 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *