Be Mine
2021,  Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura,  romance

OurFreeTime Cover Reveal “Be Mine” di Marta M.

Sveliamo la cover di questo contemporary romance molto hot!

Disponibile dal 31 Luglio nei migliori store Online

TITOLO: BE MINE

AUTORE: Marta M.

VOLUME: Auto conclusivo

GENERE: Contemporary – Office Romance (Hot)

FORMATI DISPONIBILI: eBook – Cartaceo

USCITA: 31 Luglio

 

“La solitudine non fa male quanto avere un cuore spezzato.”

 

 

Cosa fai quando le persone che ami ti tradiscono?

Per Chase Hart la risposta è semplice: niente più relazioni, niente più complicazioni, solo e semplice sesso.

Tuttavia Chase, imprenditore di successo, non ha previsto l’arrivo di una splendida rossa a distruggere le sue convinzioni: Robin Mackenzie. Ma la solare e intraprendente newyorkese, stravolgerà la sua di vita, quando inizierà a lavorare per Chase. L’attrazione tra i due è forte, quasi impossibile resistere. E così, tra giochi di potere, sentimenti nascosti e attimi di intensa passione, Chase finirà per fare di tutto pur di avere Robin anche solo per una notte. Robin cederà? O sarà Chase ad abbattere i suoi muri? E se entrambi non riuscissero a fermarsi?

Una segretaria maniaca dell’ordine e un capo autoritario, la ricetta perfetta per un amore esplosivo.

 

Parliamo della Cover

Quando mi giunge la richiesta di un autore, un’agenzia letteraria o una Casa editrice per occuparmi di un Cover Reveal spero sempre che mi inviino la cover in allegato e non “in chiaro”, questo non solo per un discorso di definizione di immagine ma anche perché mi diverte provare ad immaginare la copertina di un romanzo dalle informazioni che ho.

Vediamo, in questo caso so che si tratta di una storia contemporanea e hot, e da ciò che abbiamo appena letto mi immagino i due protagonisti come attori di una serie TV , lui bello, dal fisico tonico nascosto solo parzialmente da completi di alta sartoria, lei fisico sinuoso e una cascata di morbide onde ramate.

Secondo me la cover potrebbe essere un’immagine dei due in ufficio impegnati in un gioco di sguardi o di lui che trattiene in modo fermo delicato al tempo stesso il polso di Robin che cerca di allontanarsi, ma scopriamo insieme se ho indovinato.

 

 

 

 

 

Total Page Visits: 163 - Today Page Visits: 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *