segnalazione Romanzo erotico
Passione scrittura

OurFreeTime “EIS Sguardo di ghiaccio” di Kleis Wolf

Quanto si è disposti a fare per amore?

 

Scheda Libro

Titolo: EIS- sguardo di ghiaccio
Autore: Kleis Wolf
Editore: Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]
Genere: Romance erotico (con un pizzico di drammatico/introspettivo)
Pagine: 152
Data di uscita: 10 dicembre 2020
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
EIS
EIS

La Storia di “EIS Sguardo di ghiaccio”

Biondo con gli occhi azzurri. Un cliché, l’evergreen d’eccellenza, il principe di tutte le fiabe. Con un profilo del genere, meraviglia, praticamente si vendeva da solo.
Lysandeer sta scappando da un passato che non gli appartiene più. Ex ufficiale tedesco, si ritrova senza soldi e a fare la fame per le vie di Parigi.
Convinto che tanto farà una brutta fine, decide di non darsi troppe speranze fino a quando una donna gli si presenta davanti salvandolo dal freddo dell’inverno e donandogli un tetto sopra la testa e un pasto caldo.
Passano i mesi e lui si riprende. In questo periodo, Lysandeer capisce di provare delle emozioni per la donna che lo ha salvato e, tra una poesia e l’altra, Bernadette gli fa conoscere i piaceri della carne.
Lysandeer, confuso e in continua crisi con le sue emozioni, cede alle avances della donna finendo per amarla, ma, un giorno, tutto ciò in cui ha creduto, crolla.
Bernadette lo mette alla porta senza tante cerimonie.
Col cuore infranto, cammina per le strade di Parigi finendo per bussare alla porta dell’unica donna disposto ad accoglierlo.
Madame non è come Bernadette, per lei, quel ragazzo bello e spaesato potrebbe essere fonte di guadagno. Così, decide di proporgli un grande affare: alleviare la noia delle giovani nobili che risiedono nella Parigi perbene e diventare così il gigolò del quartiere in cambio di un lauto compenso.
Lysandeer accetta l’offerta, divenendo così per tutte le dame Eis, ma non sa di aver firmato un patto col diavolo.
Quanto si è disposti a fare per amore?
Total Page Visits: 1622 - Today Page Visits: 3

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *