Never say Never
Uncategorized

OurFreeTime “Never say never” di Carlo Lanna

Disponibile dal 10 Giugno 2021

Dopo  Il colpo di fulmine non esiste (Words Edizioni, 2020), Carlo Lanna torna a narrarci la storia di Oliver e Cecil

 

Lui rincorre il presente.
Lei fugge dal passato.
Un segreto inconfessabile rischia di separarli per sempre.

Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.

 

 

NB: Pur essendo ambientato nell’estate del 2020, il testo non fa nessun riferimento all’attuale situazione pandemica dato che la storia è stata concepita nell’ottobre del 2019, cinque mesi prima del lockdown generalizzato

Il romanzo è il secondo volume della serie NY Lovers ma è autoconclusivo e può essere letto anche aver letto il primo volume della serie “Il colpo di fulmine non esiste”

 

in ogni caso vi riportiamo di seguito la sinossi del primo volume qualora voleste partire dall’ inizio:

 

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore. In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita. In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni.
“Il colpo di fulmine non esiste” è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.

 

 

Total Page Visits: 397 - Today Page Visits: 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *