Un romance puro

Attrazione, verità nascoste, legami che nascono e altri che si spezzano e passione…

L’opinione di Lella

Devo ammettere che quando ho letto la trama ho pensato che non fosse particolarmente innovativa. Un uomo affascinante e ricchissimo, una giovane donna che cerca di resistere al suo fascino ma che poi capitola, insomma una storia già letta ma qualcosa mi ha comunque incuriosita. Ad oggi posso dirmi decisamente soddisfatta di ciò che ho trovato in questo libro. La storia è ben scritta, i personaggi delineati con cura, i tempi e gli spazi definiti in modo armonico ed equilibrato. Uno di quei romanzi che leggi in un pomeriggio perché quando inizi non riesci a  smettere, pagina dopo pagina vuoi scoprire cosa accadrà. Sophie è molto più forte di ciò che crede e molto più fragile di quanto voglia apparire e Rafe Severino è il classico esempio di marchi Alpha che sa quello che vuole e che non esita a dichiararlo apertamente ma allo stesso tempo è un uomo attento e sensibile, con saldi principi e desideri molto “semplici”. Ho apprezzato molto anche le scene d’intimità: dettagliate ma non troppo, con la giusta dose di eros senza mai risultare volgari.

SCONSIGLIATO: A chi cerca una storia in cui la dolce ed innocente fanciulla redime il Bad Boy, a chi cerca tradimenti e intrighi loschi, a chi si ferma alle apparenze

CONSIGLIATO: A chi cerca leggerezza grazie ad una storia semplice ma ben scritta, a chi ama i colpi di fulmine, a chi crede che nonostante tutto il cuore vinca sempre.

 

Lella

www.ourfreetime.it

 

Per saperne di più vi invitiamo a leggere il precedente post sull’argomento

 

Vi invito quindi alla lettura e, come sempre a condividere la vostra opinione.

Non esitate a contattarmi, lasciando un commento direttamente qui sul sito o sui nostri canali social:

Oppure scrivi a: ourfreetimeblog@gmail.com

Link per l’acquisto

 

Total Page Visits: 640 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *