Un amore spezzato
Passione scrittura,  recensioni

Recensione “Un amore spezzato” di Ester Ashton

La sofferenza a volte ti porta a chiudere le porte del cuore

Ma se trovi la chiave giusta, quella porta può essere riaperta …

La mia opinione sul primo volume della serie “Turner Series”

La storia è intrigante, il giusto mix di emozioni. Paura, rabbia, vendetta ma anche amore, amicizia, onore e famiglia. Jhon può apparire un personaggio freddo, cinico e duro ma ben presto si rivela per ciò che è , un essere umano solo e vulnerabile. Anya al contrario appare fragile ed è invece dotata di una determinazione e una grinta che farebbero invidia a qualunque uomo. La vicenda è ben sviluppata e la lettura scorre fluida senza intoppi. I personaggi, anche quelli secondari vengono ben delineati e inseriti nel contesto, le ambientazioni sono descritte ma in modo non eccessivo, il giusto per permettere al lettore di immaginare le scene. Le scene d’intimità e di sesso però sono un po’ ripetitive, troppo simili tra loro con dettagli spesso ripetuti.

Nel complesso un romanzo piacevole, che si legge rapidamente e che lascia il giusto desiderio di conoscere meglio anche gli altri componenti della famiglia e le loro storie.

 

SCONSIGLIATO: A chi vuole storie mielose senza drammi, a chi ama i gialli senza “fronzoli”, a chi vuole assoluta verosimiglianza

CONSIGLIATO: A chi cerca una storia complessa ma leggere allo stesso tempo, a chi crede nel destino, a chi vuole “conoscere” un gruppo di fratelli decisamente intrigante ( senza nulla togliere alla sorella che è un bel peperino!)

 

Quello che mi aveva detto era stato così ammaliante e suadente, che per un attimo avevo avuto l’impulso di girarmi e stringerla tra le braccia per farmi cullare dalla sua dolcezza e abbandonarmi al calore di quel raggio di sole che lei rappresentava. 

Aveva dichiarato il suo amore in maniera struggente,con coraggio, mentre spietato e offensivo le davo le spalle, fingendo di ignorarla, sembrando indifferente a ciò che diceva.

Total Page Visits: 343 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *