Un cattivo ragazzo
recensioni

Recensione “Un cattivo ragazzo” di Nausica Steele

Amate i Bad Boy?

Attenzione, l’apparenza potrebbe ingannare e dietro l’aspetto aggressivo potreste trovare un animo meraviglioso o forse … no!

Oggi vorrei condividere con voi la mia opinione su “Un cattivo ragazzo”

, Lisy incontrerà in circostanze insolite un affascinante bad boy e poi …

Il caldo era ancora sopportabile, ma la lieve brezza che le accarezzava la pelle sudata era un vero refrigerio. Si guardò intorno.C’erano persone da sole,con il cane,coppiette e qualche famigliola. Le dava un senso di pace e forse era la volta buona che lei riuscisse a rasserenarsi e anon pensare al ragazzo dagli occhi profondi che da qualche giorno le faceva battere il cuore.
La storia è interessante, un mix ben equilibrato tra apparenza e realtà. Interessante il concetto del ” devi guardare oltre per scoprire la verità”. I personaggi sono ben descritti e l’autrice ha la capacità di farli sentire quasi reali e quindi di permettere al lettore di provare emozioni  e di sviluppare opinioni sui ragazzi e le ragazze di cui si parla. Un amore che nasce come sfida ma poi è in grado di trasformarsi, senza trascurare le amicizie. Purtroppo ho riscontrato la presenza di refusi ed errori, nulla che non si possa sistemare con un accurato controllo.
CONSIGLIATO a chi cerca un sentimento fresco ma allo stesso tempo un pò trasgressivo, a chi crede nei legami e nell’amicizia
SCONSIGLIATO a chi si sofferma sulla forma, a chi cerca la storia perfetta, a chi cerca un principe perfetto che difende la dolce principessa indifesa.
“Cosa vuoi Mark?”I suoi occhi erano combattuti e Lisy lo invitò a proseguire con quelle parole.
“Voglio essere amato …” lei lo baciò “amato per quello che sono, con i miei pregi,e fidati sulla parola, per i miei tanti difetti.Puoi amarmi Lisy?
Puoi fidarti di me, anche se non conosci tutto della mia vita?”
Total Page Visits: 343 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *