Agenda dello scrittore
Passione scrittura

Sei uno scrittore o aspirante tale? Prova l’Agenda dello scrittore

Quando inizi a scrivere sei carico di energia e hai mille idee ma nel giro di poco tempo ti sembra di perdere la strada? Non riesci a scrivere in modo costante e hai la sensazione di non procedere alla velocità che vorresti? Potrebbe servirti un supporto, uno strumento o una guida come l’Agenda dello scrittore

Accendi la tua creatività – Agenda dello scrittore

AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza

GENERE: Bullet Journal settimanale completo di habit tracker, monthly plans, esercizi di scrittura creativa e liste – 12,7 x 20,32 cm (5″ x 8″) 

DATA DI USCITA: 29 ottobre 2022 

Link d’acquisto

Nata dalle menti di sue esperte nel settore editoriale, l’agenda dello scrittore ti accompagnerà in ogni fase di stesura in modo semplice, intuitivo, efficace e puoi anche personalizzarla!

Agenda dello scrittore

Caratteristiche – Agenda dello scrittore

  • Agenda che può essere iniziata in qualsiasi momento dell’anno
  • Bullet Journal personalizzabile, con planner settimanali e mensili
  • Contiene approfondimenti ed esercizi di scrittura creativa
  • Aiuta a costruire abitudini positive
  • Motivante e utile, perfetto per dare la carica alla tua creatività


Se hai scelto di avere tra le mani questa agenda significa che hai deciso che è giunto il momento di realizzare i tuoi sogni.
Lezioni ed esercizi creati da due esperte del settore editoriale ti accompagneranno durante i mesi, mentre ogni settimana troverai a spronarti frasi motivanti. Potrai tenere traccia dei libri letti, dei tuoi progressi e dei tuoi programmi.
Il monthly plan ti consentirà di avere uno sguardo complessivo degli impegni e dei progetti sul lungo periodo, mentre per ogni settimana avrai a disposizione una doppia pagina che potrai compilare più nel dettaglio.

L’agenda può essere iniziata in qualsiasi momento dell’anno e non è legata a un preciso calendario scolastico o solare.

Il bullet journal è infatti uno strumento personalizzato e flessibile, pensato per aiutarci a essere più produttivi e organizzati.È più di un semplice planner, perché permette di rafforzare comportamenti positivi.
L’habit tracker ti sosterrà nel creare nuove consuetudini e nel consolidare i tuoi piani e i tuoi progetti.
Troverai inoltre diverse liste da compilare per non scordarti più compleanni o password, elencare i libri letti e i viaggi che sogni di fare.

Agenda dello scrittore Baiocchi Piazza

Ogni sezione del Bullet Journal è personalizzabile, perché ricorda: lo scopo resta accendere la tua creatività!


Le autrici: Siamo Pamela & Michela. Abbiamo pubblicato oltre 25 romanzi per case editrici come Mondadori, Rizzoli e altre, oltre che come autrici Indie. Dopo aver fatto esperienza come editor per un marchio, abbiamo aperto la nostra agenzia di servizi editoriali, Amori Al Peperoncino, e aiutiamo gli autori in tutte le fasi del loro lavoro.

PS: Come vi ho raccontato sto recuperando solo ora le richieste arrivate nel corso dello scorso anno perché in questi mesi ho lavorato a molti progetti nuovi e ho perfezionato le mie competenze per poter offrire servizi di alto livello. Ho scoperto quindi questo gioiellino solo recentemente ma mi è venuta una gran voglia di acquistarlo.

Ringraziamo Amori al peperoncino per il materiale fornito

Total Page Visits: 445 - Today Page Visits: 2

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *