Cofanetto Spicy

“Speed Date” di Scarlet Reese e “Love Training” di M.P. Black in un unico volume

Una raccolta imperdibile per le amanti del genere contemporaneo… con un pizzico di piccantino, che rende tutto decisamente più gustoso!

Siamo liete di annunciarci che DRI edizioni ha deciso di mettere a vostra disposizione i due primi romanzi della collana spicy  in un’unico cofanetto!

 

“Speed Date” di Scarlet Reese e “Love Training” di M.P. Black in un unico volume a SOLI 2,99 €

SPEED DATE di Scarlet Reese

New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex? È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull’elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti… l’amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?

LOVE TRAINING di M.P. Black

Hollywood. California. Oggi.

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile. Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita. Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

 

Affrettatevi!

Total Page Visits: 231 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento