Un amore oltre le favole
Passione scrittura

“Un amore oltre le favole” di Cassidy O’Toole

Una giovane donna può vivere bene anche senza cercare il principe azzurro?

Amori, segreti e sorprese vi permetteranno di scoprirlo

Convenzione vuole che una fanciulla sogni, fin dalla tenera età, di incontrare il principe azzurro e di vivere una storia d’amore magica e dolce come nelle favole. Ad un certo punto del percorso è però indispensabile fare i conti con la realtà e quando accadono situazioni impreviste, deludenti e dolorose la fanciulla, che nel frattempo è diventata una giovane donna, potrebbe decidere di non voler vivere in una fiaba e di non avere bisogno di un cavaliere.

Charley May, la protagonista di questo young Adult, disponibile in tutti gli store online, a partire da oggi 11 Maggio 2020, la pensa esattamente così; o almeno questa è la storia che si racconta ogni giorno per proteggersi da altre delusioni ma sarà davvero immune dal fascino delle favole?

 

Autore: Cassidy O’Toole
Editore: Ode edizioni
Genere: Young Adult
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: €
Data pubblicazione: 11 maggio 2020
Pagine: 320
Serie: MayDay series/ autonclusivo

Sinossi:

C’era una volta Charley May, una ragazza carina e imbranata, ma dal cuore grande.

E c’era il principe… No, lui non serviva. Charley non aveva bisogno di un aitante cavaliere sul prode destriero per essere salvata, perché lei poteva salvarsi da sola. E poi, in fondo, chi crede più nelle favole?

 

 

Dimostrami che vale la pena aspettarti. Lotta per te stessa, ma vinci per noi

 

Biografia
Cassidy è un’autrice emergente. È una ragazza giovane, classe 1992, che ha dato vita a una storia fresca seppur condita da torbidi segreti. Questo libro è il primo di una trilogia.

 

 Nella mia vita non c’è nessuna strega cattiva o matrigna malvagia. C’è solo mia madre ed è lei a rendermi le giornate un inferno. E, per colpa sua, il mio C’era una volta una principessa è diventato C’era una volta una sciocca sognatrice.

 

 

Total Page Visits: 247 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *