Un lungo inverno (1)
Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura

“Un lungo inverno a Greeley Fort” di Teresa Di Gaetano

Amate i romanzi di evasione?

In caso affermativo vi suggeriamo di leggere la saga romance dei Conti di Barrow.

 

Dopo “Rimani qui con me”, “Pezzi mancanti di te” e “Amate Ombre” è finalmente online il quarto capitolo sella serie  firmata da Teresa di Gaetano:”Un lungo inverno a Greeley Fort”

 

Trama

Derseland, 1876

Una verità sconvolge la vita degli Anderson. Susan Marie, sedicenne dal temperamento ribelle, viene separata dal suo gemello Adam Joseph e dai genitori con i quali è cresciuta. Deve fuggire dalla sua casa e nascondersi dalla crudeltà del Dottor Goodman, il suo vero padre.

Trova protezione nel Castello di Derseland, in cui la attende Mister Gower, giovane uomo che accende il cuore della ragazza.  Ma l’animo di Simon Gower è preda delle ombre del passato, e non è facile per Susan scalfirne la corteccia e conquistarlo.

Tuttavia i due scoprono di non poter fare a meno l’uno dell’altra, e lui è pronto a fare qualsiasi cosa per lei, persino a compiere il sacrificio più grande.

Tra segreti, complotti, menzogne e atti di puro coraggio si conclude così un altro capitolo della saga dei Conti di Barrow.

 

Biografia dell’autrice

Teresa Di Gaetano è stata giornalista pubblicista per quasi dieci anni. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali sia per la carta stampata che per una emittente televisiva.

Ha frequentato due corsi di giornalismo, uno di questi a Roma con le migliori firme del giornalismo italiano.

Successivamente si è voluta dedicare completamente alla scrittura dei suoi romanzi.

Ha partecipato a diversi premi letterari ed è stata più volte segnalata per i suoi racconti.

Ha svolto alcuni corsi di scrittura creativa, uno di questi con la scrittrice per ragazzi Moony Witcher. E ha altresì frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa, lavorando con professionisti del settore e svolgendo uno stage presso la Casa editrice Flaccovio di Palermo.

Ha frequentato un corso di Editoria e uno di scrittura creativa presso la Casa editrice “Villaggio Maori” di Catania e un Workshop di scrittura creativa presso La Corte editore di Torino. Nel 2019 ha partecipato a un corso di scrittura creativa on line, avendo come insegnante la scrittrice Sara Rattaro.

Ha scritto e pubblicato ben diciotto romanzi, di cui quattro al momento sono fuori commercio.

Si è alternata tra il fantasy per ragazzi e i romance, generi che predilige scrivere.

 

Per contattarla:

 

 

 

 

Total Page Visits: 356 - Today Page Visits: 1

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *