Cover Reveal 15 giugno
Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura

“When a man hates loves a woman ” di Giovanna Mazzilli

Scopriamo insieme una nuova copertina

Qualche informazione e poi …

 

DATI LIBRO:

Titolo: When a man hates loves a woman

Autore: Giovanna Mazzilli

Editore: Self-Publishing

Genere: Office Romance/ Contemporary Romance

Pagine: 320 circa

Formato: eBook e Cartaceo

Prezzo: € 0,99 eBook – € 12,00 Cartaceo

Data di pubblicazione: 26 GIUGNO 2020

Narrazione: Prima persona, POV doppio

Finale: No cliffhanger

 

 

 

SINOSSI:

Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subito un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo.

Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.

Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.

Lei non ha intenzione di cedere.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare.

Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.

 

Sveliamo la cover

 

 

BIOGRAFIA:

Giovanna Mazzilli è nata a Milano. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.

Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, ripubblicato in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, “Le barriere dell’anima” e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy “Angel” e “Angel, il richiamo dell’amore”, i libri natalizi “Il Natale che vorrei”, “Una sposa per Natale”, “Un imprevedibile Natale” e “Una sorpresa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo “E adesso rubami l’anima”, che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo “L’estate dentro me”.

Le sue ultime pubblicazioni sono “Stavo aspettando te”, che ha riscosso molto successo rimanendo per settimane in cima alla classifica di Amazon, “Il cuore dalla parte giusta”, un romanzo ambientato tra le verdi colline d’Irlanda e il music romance “Qualcuno per cui cantare”.

Total Page Visits: 392 - Today Page Visits: 1

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *