Skip to content

OurFreeTime

Scopri i migliori libri di autori emergenti. Trova recensioni, consigli e molto altro su OurFreeTime.

Menu
  • Passione Scrittura
  • Contatti
  • Elenco Segnalazioni
  • Home
Menu
Recensione dei Il prigioniero del Sultana di Cristiano Pedrini

Recensione “Il prigioniero del Sultana” di Cristiano Pedrini

Posted on 11 Aprile 2020 by Lella

Cambiamento, crescita e nuove opportunità per questo romanzo di Cristiano Pedrini

Oggi per voi la mia opinione su “Il prigioniero del Sultana”

 

La mia opinione

Quando mi appresto a leggere un libro di Cristiano Pedrini mi sento curiosa e fiduciosa al tempo stesso.Avendo letto alcuni dei suoi romanzi precedenti mi sono ormai abituata e oserei dire anche affezionata al suo stile: semplice, chiaro,diretto ma mai scontato.

Ha la rara capacità di descrivere in modo esauriente le scene, i personaggi, le situazioni lasciando spazio alla fantasia del lettore. Ogni storia però è a sé , ha una sua unicità e riesce sempre a stupirmi.

“Il prigioniero del Sultana” è un testo molto originale.

I protagonisti sono Keegen, un ragazzo giovane più forte di ciò che sembra ma dotato si una sensibilità oserei dire rara e un altro ragazzo, Leonard, che nell’ombra trama un piano diabolico dettato da quella frustrazione e quella rabbia che solo antichi intrighi di famiglia sanno generare.

Eppure, nel susseguirsi degli eventi, qualcosa cambia, muta, si trasforma.

Anche questa volta Cristiano mi ha ricordato che “Al cuor non si comanda”.

Riuscirà Keegen a vedere oltre la cortina delle apparenze? Riuscirà a comprendere i gesti e le motivazioni di alcune scelte e a guardare al futuro con gioia e fiducia senza farsi influenzare dagli errori commessi nel passato?

CONSIGLIATO: A chi è dotato si una mente aperta, a chi fa della sensibilità un valore inestimabile, a chi crede che i sentimenti non abbiano età colore o genere
SCONSIGLIATO a chi non tollera gli M/M, a chi cerca giustizia tramite vendetta a tutti i costi, a chi vuole azione estrema stile grandi film USA

 

 

Keegan sentì il cuore esplodergli nel petto. Tentò di deglutire, ma la sua gola sembrava stretta da una morsa invisibile che lo paralizzava.

Avrebbe voluto opporsi con l’arma del senno a quell’assurdo gioco, ma non aveva nulla per poter far valere le sue ragioni e Leonard non glielo avrebbe mai permesso .

Total Page Visits: 1584 - Today Page Visits: 1
ShareTweet
Subscribe

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

Articoli recenti

  • “Da adesso in poi” di Paolo Borzacchiello: il romanzo che mi ha conquistata (e perché potrebbe conquistare anche te)
  • “Pronti a partire con Cloe?”
  • Come scegliere il genere letterario giusto per te
  • Nuove uscite romance: tra luci psichedeliche, segreti della notte e cuori in fiamme
  • Nuove Uscite Libri della Settimana: I Titoli Imperdibili

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Apr    

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

© 2025 OurFreeTime | Powered by Superbs Personal Blog theme
Menu
  • Passione Scrittura
  • Contatti
  • Elenco Segnalazioni
  • Home
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}