E ora puoi baciare la fotografa
2023,  Passione scrittura

E ora puoi baciare la fotografa di Giovanna Pappalettera

Aurora ha realizzato il suo sogno ed è molto brava nell’immortalare il grande giorno. Quante volte ha sentito pronunciare la fatidica frase ” E ora puoi baciare la sposa? ” ma questa volta vorrebbe sentire ” E ora puoi baciare la fotografa?”

E ora puoi baciare la fotografa – Sinossi

Con una carriera alle stelle, Aurora è riuscita a realizzare il suo sogno più grande: diventare una fotografa di matrimoni, famosa a livello nazionale.

La sua vita procede tra piccole emozioni e manie quotidiane, che le fanno trascorrere un’esistenza serena in una provincia del centro Italia. 

Nonostante sembri tutto perfetto, però, ha la sensazione che manchi ancora qualcosa. Nel suo cuore sente un posto vuoto per un sentimento più grande che in realtà non riesce a spiegare. Aurora cerca di non dar troppo peso alla cosa quando ecco che un imprevisto la coglie di sorpresa, mettendo tutto in discussione.

Rintracciata, infatti, da un vecchio amico d’infanzia, la fotografa ritrova nel suo percorso l’affascinante Filippo. Scopre con piacere che il ragazzo non è diventato solo un bell’uomo ma anche una persona di grandi valori, avendo lavorato in associazioni animaliste. L’incontro sembrerebbe idilliaco se non fosse che l’amico l’ha contattata semplicemente a scopo lavorativo.

Dopo pochi mesi di fidanzamento, infatti, ha deciso di convolare a nozze e di sposare l’impeccabile Penelope. Iniziata come una bella amicizia in ricordo dei vecchi tempi, il rapporto tra Aurora e il futuro sposo si tinge di nuove sfumature. Dall’alto della sua competenza e professionalità la fotografa fa l’errore di inciampare nei propri sentimenti, non riuscendo più a gestirli. Ma, anche se deve lottare contro il proprio cuore, cerca di non oltrepassare alcun limite imposto dalle circostanze… ma è davvero quello che vuole?

Un grosso dilemma, questo, soprattutto per una ragazza che ha sempre ripromesso a se stessa di dover lottare contro la parola tradimento.

Dopo tanti dubbi, momenti più intimi, attimi di confusione e discussioni, sarà poi proprio la futura sposa a servirle un’occasione su un piatto di argento…

Scheda Libro – E ora puoi baciare la fotografa

Titolo: E ora puoi baciare la fotografa

Autrice: Giovanna Pappalettera

Genere: Chick-lit

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 13 Luglio 2023

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 210 circa

Ringraziamo Bluebarry edizioni per il materiale fornito

 

Total Page Visits: 515 - Today Page Visits: 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *