Martina e Leo si sono trovati e si sono persi ma non si sono mai dimenticati, qualcosa gli suggerisce anche che “Era scritto nelle stelle” che le loro strade si dovessero incrociare.
Martina – Era Scritto nelle stelle
Vi siete mai innamorate di un bad boy? Di uno di quelli che nei romanzi vi piacciono tanto? Be’, nella realtà è vero che ti rubano il cuore e ti fanno sognare, ma a ventinove anni vi troverete come me: sola, con il cuore spezzato e… ancora dannatamente attratta da uno stronzo che vi dovrebbe stare lontano mille miglia, dopo quello vi ha fatto.
Leo – Era scritto nelle stelle
Chi ha detto che l’amore è una gran cosa? Io l’ho conosciuto l’amore e per lei avrei cambiato la mia vita, ma il prezzo che ho pagato è stato davvero alto. Così, a trent’anni, non concedo più una seconda notte, a nessuna di quelle che mi scopo. E lei non fa eccezione, anche se mi tiene il cuore in mano.
Sposarsi a vent’anni è forse una follia, ma poi si ha tutta la vita per sfuggire o ritrovarsi.
E tu? Al posto loro cosa faresti?
Chi è Marianna Vidal, autrice di : Era scritto nelle stelle ?
Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.
«Se la smettessi di portarti a casa ogni sera una donna diversa non sarebbe una cattiva idea».
Scheda Libro: Era scritto nelle stelle
Titolo: Era scritto nelle stelle
Autrice: Marianna Vidal
Editore: SELF (NaViLa)
Genere: Romance
Formato: ebook e cartaceo
Data pubblicazione: 18/02/2023
Protagonisti: Martina e Leo
Pagine: 344
Ringrazio l’autrice Marianna Vidal per la richiesta e il materiale fornito