Era scritto nelle stelle

Era scritto nelle stelle di Marianna Vidal

Martina e Leo si sono trovati e si sono persi ma non si sono mai dimenticati, qualcosa gli suggerisce anche che “Era scritto nelle stelle” che le loro strade si dovessero incrociare.

Se non lo conosci, non lo eviti. Lo stronzo è bello da paura.

Martina – Era Scritto nelle stelle

Vi siete mai innamorate di un bad boy? Di uno di quelli che nei romanzi vi piacciono tanto? Be’, nella realtà è vero che ti rubano il cuore e ti fanno sognare, ma a ventinove anni vi troverete come me: sola, con il cuore spezzato e… ancora dannatamente attratta da uno stronzo che vi dovrebbe stare lontano mille miglia, dopo quello vi ha fatto.

Abbiamo tutti le nostre ossessioni e purtroppo spesso non siamo pronti ad accettarle.

Leo – Era scritto nelle stelle

Chi ha detto che l’amore è una gran cosa? Io l’ho conosciuto l’amore e per lei avrei cambiato la mia vita, ma il prezzo che ho pagato è stato davvero alto. Così, a trent’anni, non concedo più una seconda notte, a nessuna di quelle che mi scopo. E lei non fa eccezione, anche se mi tiene il cuore in mano.

Mi sono innamorato di lei al primo sguardo e anche se tra noi è stato un costante odio e amore, non sono mai riuscito a provare qualcosa di simile per nessun’altra.

Sposarsi a vent’anni è forse una follia, ma poi si ha tutta la vita per sfuggire o ritrovarsi.

E tu? Al posto loro cosa faresti?

Era scritto nelle stelle

La più grossa cazzata della mia vita! Eppure, quanto ci ho creduto! Mi sono sposato a vent’anni, per vederla andare via tre anni dopo.

Chi è Marianna Vidal, autrice di : Era scritto nelle stelle ?

 Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.

Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.

Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.

Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Non ho più avuto occasione per incrociare i suoi occhi, queste iridi di un verde acqua che mi hanno sempre rimescolato le budella. Non è più il ragazzo stronzo e bellissimo di cui mi sono perdutamente innamorata. Oramai è un uomo. I tratti si sono definiti, la figura si è irrobustita, senza perdere la perfetta definizione di un tempo, e si è persino tagliato i capelli.

«Se la smettessi di portarti a casa ogni sera una donna diversa non sarebbe una cattiva idea».

Scheda Libro: Era scritto nelle stelle

Titolo: Era scritto nelle stelle

Autrice: Marianna Vidal

Editore: SELF (NaViLa)

Genere: Romance

Formato: ebook e cartaceo 

Data pubblicazione: 18/02/2023

Protagonisti: Martina e Leo

Pagine: 344

Era scritto nelle stelle

Torno indietro nel tempo, alla nostra prima volta, alla gioia di condividere l’intimità con lui, allo sgomento nella scoperta del piacere.
Voglio vibrare sotto le sue dita, perdermi nelle sue carezze, cancellare il passato, il presente, il futuro. Cedo tutto, in cambio di un attimo di pace, che sia solo nostro.
«Martina».
Il mio viso si allontana dal suo, per cercare i suoi occhi, mentre gli dico:
«Prendimi, come se il tempo non fosse mai passato, come se tra noi non esistessero divisioni e cancella dalla mia mente ogni altro pensiero che non sia la voglia di essere tua».

Ringrazio l’autrice Marianna Vidal per la richiesta e il materiale fornito

Total Page Visits: 553 - Today Page Visits: 2
Articolo creato 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto