E se il vostro vicino fosse un affascinante latin lover dal tipo atteggiamento arrogante ?
Zoe e Seth non hanno un buon rapporto di vicinato ma …
Titolo: Il buongiorno si vede dal vicino
Genere: Romance/Chick lit
Pagine:340
Self Publish
Quando l’uscio si aprì, noncurante di chi potessi trovarmi davanti, urlai a pieni polmoni:«Quanto cazzo ancora di tempo pensi di andare avanti a scopartela?! C’è gente che ha altro da fare che sentire voi che ci date dentro come conigli!»
Appena conclusi di sbraitare, i miei occhi si focalizzarono sulla persona che mi aveva aperto, più precisamente sul suo pene che svettava arrogantemente in alto, dimostrandomi che, fino a quel momento, mi ero accontentata di ben poco, a suo confronto.
Iniziai a sudare, non sapendo che fare.
Lentamente alzai lo sguardo da quell’enorme coso e incontrai il bellissimo volto del suo proprietario che mi stava fissando con fare annoiato.
Trama
Lei si chiama Zoe e lui Seth.
Chi sono?
Amici?
Fidanzati?
Innamorati?
Macché, sono solo VICINI, e si odiano.
Più o meno.
Eppure, nonostante lui abbia la bislacca tendenza a rimanere nudo in ogni situazione possibile e immaginabile, e lei odi tutto ciò per una svariata e lunghissima lista di motivi, riusciranno, tra un colpo di muro e l’altro, a conoscersi e, forse, a far incontrare le loro vite all’apparenza così diverse e distanti, ma unite da una comune passione.
L’autrice ha voluto inviare una dedica a tutti i possibili lettori:

Questo libro per me significa rinascita, ripartenza, e mi ha segnata talmente tanto che ho dedicato a ciò il mio primo tatuaggio: “Osa. Sogna. Vola.”
“Il buongiorno si vede dal vicino” è un inno alla vita, nel sentirsi vivo e speciale, non un numero, di perseguire sempre i sogni e di credere nell’amore, quello vero.
Total Page Visits: 2879 - Today Page Visits: 2