Loto
2023,  Passione scrittura

Loto di Stefania Massetti

Loto in una delle sue parti salienti cita così:

«Emy, tu per me sei importante», ammette all’improvviso rompendo il silenzio del locale. «Sei una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Sei come questi fiori di Loto, bellissimi nonostante il fango e le difficoltà in cui sono dovuti sbocciare».

La storia di Loto

San Diego

Il giorno del suo compleanno, la vita di Emily Sanders viene sconvolta da un incidente durante una gita in barca insieme ai suoi genitori. Perde conoscenza e, al suo risveglio, scopre di essere l’unica sopravvissuta. Non può muovere le gambe e i medici le prospettano la possibilità di guarire solo se accetterà di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Affetta, però, da stress post traumatico e tormentata dal grave lutto, Emily rifiuta ogni aiuto; è apatica, non ha voglia di vivere, e gradualmente allontana tutti gli affetti, inclusa la sua migliore amica Lily e il suo fidanzato Jeremy. Soltanto Devon Forbes, avvocato e curatore del suo patrimonio, riesce a dialogare con lei ma senza ottenere risultati tangibili.

Tutto sembra cambiare quando l’infermiera che si occupa di Emily viene sostituita dallo spavaldo, e decisamente sexy, Lucas. Il ragazzo, con i suoi metodi diretti, e talvolta bruschi, sente quasi il bisogno di spronare Emily a riprendere in mano la sua vita a ogni costo. Possibile che anche lui abbia un dolore, che si porta dentro, simile al suo? 

Emily dovrà trovare la forza di ascoltare le sue parole e reagire a un destino che sembra averle voltato le spalle… ma riuscirà, proprio come il loto, a emergere dal fango e tornare a sbocciare? Che sia proprio l’amore il germoglio della rinascita?

Scheda libro : Loto

Titolo: Loto

Autrice: Stefania Massetti

Genere: Contemporary Romance

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 9 dicembre 2022

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 220 circa

 Cover Reveal 6 dicembre 2022 (No prevendita)

Ringraziamo la Blueberry edizioni per la richiesta e la segnalazione

Total Page Visits: 468 - Today Page Visits: 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *