Montmartre, il caratteristico quartiere di Parigi, è rinomato per il suo fascino bohémien e l’atmosfera artistica, un luogo in cui i sogni vengono coltivati e la creatività prospera in ogni angolo.
Non c’è da meravigliarsi che Giuly, giovane e aspirante fotografa, abbia trovato la sua strada in questo incantevole quartiere, desiderosa di catturare l’essenza di Parigi attraverso il suo obiettivo. Con la macchina fotografica in mano e un cuore pieno di passione, ha intrapreso un viaggio per trasformare il suo sogno in realtà, innamorandosi dell’atmosfera e de macarons.
La storia di Giuly
Montmartre, il caratteristico quartiere di Parigi, accoglie Giuly e il suo sogno: diventare una fotografa professionista.
La vita però ha le sue esigenze e Giuly, per arrivare a fine mese, si trova presto incastrata in una frenetica routine lavorativa.
Per sé, riesce solo a ritagliare piccoli attimi, abitudini che le fanno apparire meno grigie le sue giornate tutte uguali.
A colorare la sua vita sono soprattutto i famosi macarons, che lei sceglie esclusivamente in base al suo umore.
Le vie di Montmartre la inducono a credere che qualcosa di bello accadrà prima o poi: è troppa la bellezza e la magia che si respira… e un’opportunità, è certa, arriverà un giorno anche a lei.
Scheda Libro Macarons de Montmartre
Titolo: Macarons de Montmartre
Autrice: Monika M.
Genere: Chick-lit
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 29 giugno 2023
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 110 circa
Ringrazio Blueberry Edizioni per la richiesta e il materiale fornito
Se il post ti è piaciuto e sei in cerca di altri spunti consulta la Pagina delle segnalazioni