Un’adolescente che scompare…
Dubbi e misteri tra sogno e realtà in un mix di narrativa contemporanea e thriller
Titolo: “Prigioniera della Mente”
Autore: Mariantonietta Tornello
Formati disponibili: Cartaceo e Ebook
Link per la lettura di un estratto
La Storia
Margherita è una ragazza di quasi 17 anni, ha i capelli lunghi e neri e delle lentiggini sul naso che vorrebbe nascondere. La sua routine è quella di una normalissima adolescente: amici, feste, concerti e soprattutto sogni. Adora disegnare e vorrebbe diventare una fumettista famosa per fuggire da casa e andare a vivere con il suo migliore amico Simone il più lontano possibile da Baìa, piccolo paesino in cui tutto sembra scorrere normalmente, fino alla scomparsa della ragazza che fa riemergere gli intrecci del tormentato passato delle famiglie fondatrici che celano un segreto. Un segreto che le unisce, ma che allo stesso tempo le divide e rischia di distruggerle.
In questo intricato scenario, il commissario Giancarlo Lodi sarà in grado di far riaffiorare i suoi ricordi perduti e riportare a casa Margherita?
Biografia Autrice, Mariantonietta Tornello
Mariantonietta Tornello è nata a Corigliano Calabro nel 1987. Laureata in farmacia, da sempre appassionata alla scrittura a ai thriller psicologici.
Un mucchio di vestiti ricopre il letto di Margherita,
l’armadio è aperto,
in sottofondo un ritmo orecchiabile e facile da ballare che ha accompagnato le vacanze estive da poco terminate.
Marghe è pronta a riprendere la sua routine che comprende principalmente la scuola,
ma anche la piscina, gli amici, le feste e i concerti di cui ha già acquistato i biglietti.
Ascoltando la canzone le viene un po’ di malinconia per il periodo meraviglioso che ha trascorso e pensa già alle prossime vacanze,
è sicura che ci sarà un nuovo tormentone estivo,
ma per ora “Notturna” di Enrico Nigiotti pensa possa essere la colonna sonora del primo bacio della tanto desiderata vacanza con il suo Lui.