Sette Giorni a Natale
2023,  Passione scrittura

Quanti giorni mancano al Natale? Sette giorni a Natale vi aiuterà a sopportare l’attesa

Sì lo so che Natale è passato e che dovremo aspettare ancora undici lunghi mesi prima del prossimo ma, oggi vorrei parlarvi comunque si ” Sette giorni a Natale” il romance di Tess Thompson pubblicato per l’ultima volta in versione italiana nel settembre 2022.

 

Per prima cosa, come sempre vi riepilogo brevemente i dati tecnici

Titolo: Sette giorni a Natale (titolo originale: The seven days of Christmas)

Autore: Tess Thompson
Traduttore: Isabella Nanni
Editore: autopubblicato dall’autrice
Genere: Romance storico – saga familiare
Formati disponibili: ebook e cartaceo con copertina morbida
Data pubblicazione: 6 settembre 2022
Serie: Emerson Pass Historical
Link di acquisto

 

Sette giorni a Natale

Flynn Barnes e sua moglie Shannon hanno avuto un matrimonio idilliaco. Finché lei non ha scoperto il pericoloso segreto che lui le aveva tenuto nascosto. Un segreto che minaccia di rovinare il loro matrimonio e la stabilità di una casa felice a discapito delle loro due bambine.

Quando i fratelli e le sorelle di Flynn gli suggeriscono un modo per riconquistare l’amore e la fiducia di Shannon, s’imbarcano in un viaggio di sette giorni per riuscirci. Riuscirà Flynn a riconquistare l’amore di sua moglie prima che sia troppo tardi?
Oltre a concentrarsi su Flynn, i Barnes stanno anche organizzando il matrimonio di Cymbeline con Viktor. Riuscirà il maschiaccio preferito di Emerson Pass ad accettare un matrimonio tradizionale con tutti i crismi? Le sue sorelle sono determinate ad assicurarsi che lo faccia.

Unitevi alla famiglia Barnes in questa novella della fortunata serie Emerson Pass Historical. La gioia del Natale abbonda mentre la famiglia fa quello che sa fare meglio, restare unita qualunque cosa accada.

 

Se sentite nostalgia del Natale e dell’atmosfera delle feste potrete trovare piacevole questa lettura. In fondo siamo a fine gennaio e le condizioni climatiche non sono particolarmente differenti!

Quindi cosa aspettate? Immergetevi nella lettura e raccontatemi cosa ne pensate!

Si ringrazia Isabella Nanni per il materiale fornito

Total Page Visits: 453 - Today Page Visits: 2

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *