Iniziamo oggi con una serie di interviste esclusive dedicate a voi lettori e lettrici. Uno spazio in cui farvi conoscere e consigliare i vostri autori e libri preferiti.
Oggi incontriamo Elena Pionato
Ciao Elena e Benvenuta in OurFreeTime Blog.
Per prima cosa, vorrei che ci raccontassi qualcosa di te. Che tipo di persona sei, cosa fai, cosa ami e cosa odi?
Mi presento. Sono Elena Pionato, segretaria edile e, da pochissimo, titolare di una ditta individuale.
Vorrei che il mio progetto crescesse sempre di più, in modo da poter essere d’aiuto alle famiglie/aziende con le quali ho iniziato a collaborare.
Sono una persona solare, empatica e molto sensibile. Sono una mamma orgogliosa del proprio figlio, che amo e stimo moltissimo.
Amo le persone schiette come me ed odio la falsità e l’arroganza.
Mi piace moltissimo leggere qualsiasi libro, tranne quelli di fantascienza.
Qualora qualcuno volesse contattarti e scoprire qualcosa di più su di te e sulle tue attività come potrebbe raggiungerti?
Se qualcuno mi volesse contattare potrebbe visitare il mio sito : www.elesegretariaedile.it, ancora in fase di lavorazione, e sui siti delle Pagine Bianche e Pagine Gialle.
Come sai sono una persona estremamente curiosa quindi mi piacerebbe scoprire, come hai conosciuto OurFreeTime?
Ho conosciuto OurFreeTime sul gruppo di Whatsapp chiamato “WoMam – Reinventarsi”, una community al femminile strepitosa, guidata da Cecilia Balconi
OurFreeTime vuole essere un luogo accogliente e aperto a tutti ma è nato grazie al mio amore per i libri, quindi mi piacerebbe parlare anche di questo argomento. Ti piace leggere? Raccontaci qualcosa sul tuo rapporto con i testi scritti.
Mi piace tantissimo leggere. Fin da piccola ho sempre avuto questa passione, che, ora, purtroppo, ho accantonato, ma non abbandonato.
Associo le vacanze estive alla lettura dei libri: ne divoro tantissimi ed adoro leggerli ovunque. A bordo piscina, in riva al mare, sui sassi al lago. Quando leggo evado dalla realtà
e mi immedesimo nei personaggi del libro, diventando la protagonista di tantissime storie.
Penso che questa sia la magia della lettura, che solo chi legge può capire e sentire.
Consiglieresti un libro al nostro pubblico? Quale?
Il libro che consiglio è “Il giorno dell’innocenza” di Michael Connelly.
E’ adatto a chi ama il genere thriller, in quanto c’è il giusto mix fra suspense e dramma legale.