Il grande ritorno dell’amata autrice Jess Michaels, 10 volte bestseller di USA Today
L’amore di un libertino (I figli segreti del duca Vol. 1) di Jess Micheals
Il primo libro della serie “I figli segreti del duca”.
Titolo: L’amore di un libertino (titolo originale: The love of a libertine)
Autore: Jess Michaels
Traduttore: Isabella Nanni
Editore: The Passionate Pen LLC
Genere: Romance storico
Data pubblicazione: 1 settembre 2022
Serie: I figli segreti del duca
La Storia
Quando Morgan Banfield si risveglia a Newgate dopo una notte di bagordi, l’ultima cosa che vuole vedere è il fratello da cui era stato estraniato. Ma in cambio del suo aiuto, Morgan deve accettare di assumersi le proprie responsabilità e cercare di rimettere in sesto la propria vita, assumendo l’incarico di uomo d’affari per un amico.
L’ultima cosa che vuole Lizzie Margolis è che una canaglia entri nello staff di suo fratello. Ne ha avuto abbastanza di mascalzoni dopo essere stata rovinata da uno di loro anni prima. Ma più conosce Morgan, più si sente attratta da lui, più comincia a chiedersi cosa c’è nel suo cuore e come gestire il suo crescente desiderio.
Ma mentre i due giovani iniziano a intravedere un futuro, il passato di Morgan si ripresenta in tutta la sua bruttezza. Se lottano per ciò che potrebbero avere, riusciranno a vincere? O tutto ciò che si frappone tra loro diventerà un muro insormontabile?
Lunghezza: Romanzo autoconclusivo in versione integrale (72.000 parole)
Grado di sensualità: Persefone e Ade, spostatevi proprio.
Primavera 1811
Scappare da casa per sposarsi in segreto era stata una decisione su cui Elizabeth Margolis aveva avuto dubbi quasi fin dal primo momento in cui era fuggita nella notte.
Ma ora, rannicchiata davanti al fuoco nel piccolo cottage, stringendo e sciogliendo i pugni davanti alle fiamme, osava permettersi di pensare che fosse stato un errore
L’autrice Jess Michaels
Il suo sguardo scivolò all’estremo opposto del tavolo, dov’era seduta Elizabeth. Lei faceva certamente parte della famiglia. Seduta accanto al Duca di Brighthollow, spesso rideva alle battute del fratello o sorrideva calorosamente ai suoi amici. Ma c’erano momenti in cui la vedeva unirsi a lui ai margini della loro cerchia. Momenti in cui la vedeva ritirarsi un po’ in sé stessa, come se stesse cercando di scomparire.
Lizzie si voltò a guardarlo come se avesse notato la sua attenzione su di lei. Quando vide che la stava fissando, arrossì, lasciò cadere gli occhi sul piatto quasi vuoto e giocherellò con l’argenteria.
La rendeva nervosa. Interessante.
Naturalmente doveva ricordare a sé stesso, ancora una volta, che Lady Elizabeth non era il suo tipo. Era troppo tranquilla, troppo timida, troppo innocente. Non era solito andare in giro a distruggere il futuro di donne innocenti, non era la sua natura. Quindi non poteva lasciare che la noia e la mancanza di agi nel nuovo posto che aveva nel mondo alterassero i suoi obiettivi e le regole di vita che seguiva.
Elizabeth era fuori portata. Fine della storia.
Ringraziamo Isabella Nanni per il materiale fornito