I figli del Duca

Il grande ritorno dell’amata autrice Jess Michaels, 10 volte bestseller di USA Today

L’amore di un libertino (I figli segreti del duca Vol. 1) di Jess Micheals

Il primo libro della serie “I figli segreti del duca”.

 

Titolo: L’amore di un libertino (titolo originale: The love of a libertine)

Autore: Jess Michaels
Traduttore: Isabella Nanni

Editore: The Passionate Pen LLC

Genere: Romance storico

Data pubblicazione: 1 settembre 2022

Serie: I figli segreti del duca 

La Storia

Quando Morgan Banfield si risveglia a Newgate dopo una notte di bagordi, l’ultima cosa che vuole vedere è il fratello da cui era stato estraniato. Ma in cambio del suo aiuto, Morgan deve accettare di assumersi le proprie responsabilità e cercare di rimettere in sesto la propria vita, assumendo l’incarico di uomo d’affari per un amico.

L’ultima cosa che vuole Lizzie Margolis è che una canaglia entri nello staff di suo fratello. Ne ha avuto abbastanza di mascalzoni dopo essere stata rovinata da uno di loro anni prima. Ma più conosce Morgan, più si sente attratta da lui, più comincia a chiedersi cosa c’è nel suo cuore e come gestire il suo crescente desiderio.

Ma mentre i due giovani iniziano a intravedere un futuro, il passato di Morgan si ripresenta in tutta la sua bruttezza. Se lottano per ciò che potrebbero avere, riusciranno a vincere? O tutto ciò che si frappone tra loro diventerà un muro insormontabile?

Lunghezza: Romanzo autoconclusivo in versione integrale (72.000 parole)
Grado di sensualità: Persefone e Ade, spostatevi proprio.

 

Lamore-di-un-libertino
Lamore-di-un-libertino

Primavera 1811

Scappare da casa per sposarsi in segreto era stata una decisione su cui Elizabeth Margolis aveva avuto dubbi quasi fin dal primo momento in cui era fuggita nella notte. 

Ma ora, rannicchiata davanti al fuoco nel piccolo cottage, stringendo e sciogliendo i pugni davanti alle fiamme, osava permettersi di pensare che fosse stato un errore

 

L’autrice Jess Michaels

Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today.

Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro!

Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas.

Scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.

Jess è sempre molto felice di avere notizie dai suoi fan. Potete contattarla sul suo sito, tramite mail, e sui suoi social (o con piccione viaggiatore):

Il suo sguardo scivolò all’estremo opposto del tavolo, dov’era seduta Elizabeth. Lei faceva certamente parte della famiglia. Seduta accanto al Duca di Brighthollow, spesso rideva alle battute del fratello o sorrideva calorosamente ai suoi amici. Ma c’erano momenti in cui la vedeva unirsi a lui ai margini della loro cerchia. Momenti in cui la vedeva ritirarsi un po’ in sé stessa, come se stesse cercando di scomparire.

Lizzie si voltò a guardarlo come se avesse notato la sua attenzione su di lei. Quando vide che la stava fissando, arrossì, lasciò cadere gli occhi sul piatto quasi vuoto e giocherellò con l’argenteria.

La rendeva nervosa. Interessante.

Naturalmente doveva ricordare a sé stesso, ancora una volta, che Lady Elizabeth non era il suo tipo. Era troppo tranquilla, troppo timida, troppo innocente. Non era solito andare in giro a distruggere il futuro di donne innocenti, non era la sua natura. Quindi non poteva lasciare che la noia e la mancanza di agi nel nuovo posto che aveva nel mondo alterassero i suoi obiettivi e le regole di vita che seguiva.

Elizabeth era fuori portata. Fine della storia.

 

Ringraziamo Isabella Nanni per il materiale fornito

Total Page Visits: 649 - Today Page Visits: 1

Di Lella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *