Dimmi che sarai mia
Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura

OurFreeTime Recensione “Dimmi che sarai mia” di Ester Ashton

Conosciamo più da vicino l’affascinante Gregor Turner

La mia opinione sul terzo volume “The Turner Series”

 

 

 

Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
– Gregor Turner –

 

La mia opinione

Dopo aver letto i primi due volumi mi pare di conoscere buona parte dei personaggi. Gregor nei due volumi precedenti è apparso con ruoli marginali, uno dei fratelli Turner, tutti indubbiamente dotati di fascino e intraprendenza.

Ho capito che sarebbe stato il mio preferito nel momento in cui il mio sguardo si sono posati sulla cover e in particolare su due occhi splendidi, simili a due luminosi smeraldi.

La storia non mi ha deluso, con il consueto stile fluido e leggero l’autrice è riuscita a raccontare una storia complessa e semplice allo stesso tempo. Intrigo, mistero, azione, amore e sesso abilmente mixati. In questo volume le scene intime sono dettagliate ma interessanti, non ripetitive e capaci di trasmettere non solo attrazione ma anche affinità e sentimento. Contrariamente ai fratelli Gregor non si oppone all’inevitabile, cerca di guardarsi dentro e si “lascia andare”.

Parliamo ora della protagonista femminile, Melissa. Come per Anya e Emma si tratta di una donna caparbia, intelligente, indipendente e molto più forte di ciò che crede. Le esperienze passate l’hanno forgiata e l’hanno resa la persona che è. Ha solo bisogno di qualcuno che le permetta di guardarsi allo specchio “nel modo giusto”.

 

La storia è interessante e ben raccontata, il contesto ben delineato e i personaggi introdotti nel modo corretto. Alcuni aspetti possono essere migliorati, ma la versione nelle mie mani non è l’ultimissima quindi l’autrice potrebbe aver già provveduto, in ogni caso le segnalerò i privato le mie note.

Non vedo l’ora di leggere la storia del quarto fratello e della “piccolina” di casa, perché ci sarà un romanzo anche per lei vero?

 

 

Total Page Visits: 196 - Today Page Visits: 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *