Una ventenne ed un imprenditore all’apice della carriera, funzionerà?

TITOLO: Siamo solo attimi

AUTRICE: Valentina C.

GENERE: Contemporary romance – Age Gap – Suspence romance – Second Chance

AUTOCONCLUSIVO:

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publishing

FORMATI: Ebook , Cartaceo flessibile Disponibile anche in  KU

 

La Storia – Siamo solo attimi

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore… ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto.

Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno.

Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato.

Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare.

Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro?

E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità?

Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme.

 

Se mi chiedessero cos’è l’amore direi che è come un’impronta digitale, perché si riconosce subito data la sua unicità.

L’amore è appartenenza, è il senso di inclusione, è quando non ci sei più solo tu, ma esiste un noi e quel noi ti piace da impazzire e capisci che ormai fa parte della tua essenza.

L’amore è quando la persona che scegli è quella che ti fa battere il cuore, tremare le gambe, fermare il respiro, anche se poi forse, non sei tu che scegli lei, sono i cuori a farlo con un linguaggio solo loro.

L’amore è quando ti senti sul tetto del mondo e hai una paura fottuta del vuoto, ma sai che comunque vada, anche la caduta, ne sarà valsa la pena.

L’autrice Valentina C.

Valentina C. è nata a Milano nel 1991, città dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. È da sempre appassionata di lettura e, da inguaribile romantica, ama il genere romance in tutte le sue sfumature. Così, un giorno, in un momento molto doloroso della sua vita, decide di coronare il suo sogno sempre tenuto nel cassetto, dedicandosi alla scrittura del suo primo romanzo, per poi continuare senza più smettere.

Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica, ma soprattutto adora sua figlia Sofia.

I libri per lei rappresentano i viaggi più importanti, in cui stando fermi si possono visitare innumerevoli luoghi, conoscere persone diverse e vivere emozioni uniche.

Come disse Fabrizio Caramagna:

“Quando leggi un libro e lo chiudi, dentro c’è una pagina in più. La tua.”

Ed è con questo spirito che Valentina C. ha iniziato a scrivere, nella speranza che le sue parole si possano insinuare nel cuore del lettore, lasciandogli lo spazio di aggiungerci la propria pagina.

 

Romanzi dell’autrice:

Dilogia Riflessi di noi (Riflessi di noi – Vol. 1 e Riflessi di noi – Vol. 2)

Siamo solo attimi.

 

Ringraziamo l’autrice, Valentina C. , per il materiale fornito

 

Total Page Visits: 844 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *