Baciarmi non vale

Baciarmi non vale di Liz Mac Tea

La sintesi di questo Chick lit fresco e divertente potrebbe essere : “non è tutto oro quel che luccica”. Baciarmi non Vale è una novella moderna, giovane e fresca che sottolinea come l’apparente benessere possa nascondere una sorta di insoddisfazione ma il destino a volte è dalle parte delle sfortunate eroine

Scheda Libro – Baciarmi non vale

Titolo: Baciarmi non vale

Autrice: Liz Mac Tea

Genere: Chick-lit

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 9 novembre 2022

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 220 circa

 

La storia di Baciarmi non Vale

Un proverbio dice che non è tutto oro quel che luccica.
Questo lo sa bene Clementine Danton che, alla soglia dei ventisette anni, ha ormai capito che far parte di una delle famiglie più ricche e prestigiose della capitale inglese ha anche i suoi lati negativi.

È difatti costretta a partecipare a eventi mondani quando lei invece non vorrebbe far altro che starsene acciambellata sul divano con un infuso da sorseggiare e una nuova serie tv da guardare su Netflix, e i paparazzi sono sempre appostati sperando di ottenere un suo scatto rubato.

Fin da quando era bambina ha sempre cercato di non deludere le aspettative che gli altri riponevano in lei spesso mettendo anche da parte i suoi sogni.

La vita di Clemmy scorre tranquilla fin quando non comincia a ricevere una serie di messaggi anonimi che la minacciano; non le resta che chiedere aiuto a suo fratello Robert e chiamare la polizia.
Il detective Liam Darren è un uomo schivo e riservato, non parla mai della sua vita privata e non vuole alcun tipo di legame.

Quando il suo capo gli propone di fare da “bodyguard” alla figlia di un suo caro amico vorrebbe tanto rifiutare, già sa di non tollerare i comportamenti di una ragazzina viziata e capricciosa abituata ad avere sempre tutto ciò che vuole. Così Liam si ritrova a dover abitare con Clementine in una lussuosa tenuta nel cuore delle verdi campagne inglesi del Wiltshire e chissà che tra sexy partite di biliardo, battibecchi, una fiera di paese a cui partecipare, un gatto invadente e pasticcione e un bacio rubato, Liam non si ricreda su questa ragazza che se ne va in giro con dei ridicoli calzini e una costosissima borsa di Hermès. E magari Clementine inizierà a capire ciò che vuole davvero e farà di tutto per ottenerlo.
Perché al cuore non si possono imporre regole!

Ringraziamo Blueberry Edizioni per la richiesta e il materiale fornito

Total Page Visits: 510 - Today Page Visits: 1
Articolo creato 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto