Se ami il giallo rosa e cerchi un romance con un pizzico su suspance ” Che fine ha fatto Caterina?” è il testo adatto a te! Immaginate una nonna scomparsa, il ritorno forzato in una città che amate ma dove avete volutamente lasciato tanti ricordi e un lui, che non è più il vostro lui, come responsabile delle indagini!
Che fine ha fatto Caterina? La storia
Non poteva essere, non lui…
Quando Nina riceve la telefonata nel cuore della notte, il suo mondo si capovolge. Sua sorella le ha appena comunicato che nonna Caterina è scomparsa. Non ha nessun’altra opzione se non lasciare Parigi, la città che ha scelto per vivere la sua vita all’apparenza perfetta, e tornare a Napoli. L’ultima cosa che vorrebbe, soprattutto quando scopre che il responsabile dell’indagine è il commissario Andrea Nugnes con il quale ha più di un conto in sospeso.
Nina metterà da parte il loro passato e accetta di indagare con lui, anche se è una pessima idea perché quei sentimenti che considerava sepolti vengono a galla.
La ricerca porterà entrambi sulle tracce di un’organizzazione criminale che costringerà sia Nina che il bel commissario a fare i conti con il passato e a rimettere in discussione il presente.
Riuscirà a tenere integro il suo cuore e a ritrovare nonna Caterina?
Scheda Libro Che fine ha fatto Caterina?
Titolo: Che fine ha fatto Caterina?
Serie: Le indagini di Nina e il commissario vol. 1
Autore: Mila Orlando
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa mistery
Pagine: 215
Formati disponibili: ebook e cartaceo
Data di uscita: 17 luglio 2023
Che fine ha fatto Caterina? è uscito con Emma Books nel 2020, questa è una seconda edizione rivista e corretta.
Ringrazio Sognare Leggi e Sogna per la richiesta e il materiale fornito