Pronti per le uscite librose dell’ultima settimana di settembre?
Quest’oggi vi proponiamo 3 titoli! Uno più interessante dell’altro quindi tenetevi forte!
I Hate – Veronica Geraci
Genere: Mafia Romance, Spicy Romance, Suspense Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 25 settembre 2024
Formati disponibili: Ebook e cartaceo ( copertina flessibile)
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 250
Amore e odio, due facce della stessa medaglia.
Ally, un passato da dimenticare che continua a tormentarla. Bella, in gamba, sexy, non convenzionale e sfacciata, la classica ragazza che non ha paura di niente e non abbassa lo sguardo davanti a nessuno. Desiderata da tanti, amata profondamente da pochi, si è creata una spessa corazza intorno perché lei non ama nessuno, neppure se stessa.
Ethan, boss della malavita, potente, pericoloso e disinibito, abituato al controllo su tutto e tutti, vive di adrenalina e sesso, a nessuno si mostra veramente: il massimo che concede è una notte.
Ma qualcosa che li unisce, c’è: due esistenze tormentate e la magia di New York.
Personalità forti e complesse, entrambe accomunate da segreti e un passato da dimenticare.
Cosa potrebbe accadere se due così si incontrassero?
La tredicesima notte – Rita Laura Del Conte
Genere: novella, Contemporary romance
Trope: grumpy x sunshine, small town
Uscita: 23 settembre 2024
Formati disponibili: Ebook e cartaceo ( copertina flessibile e rigida)
Pagine: 188
Ellis Chapman, solitario e burbero libraio di Truro ha un’unica certezza: non vuole complicazioni, di nessun tipo, tantomeno se esse arrivano da una stramba fiorista che decide di iniziare ad avanzare bizzarre richieste tramite una desueta casella di posta elettronica, dietro alla quale lui si nasconde nell’anonimato.
Marigold Turner è tutto fuorché ordinaria: caotica, solare, irriverente, alle prese con una figlia piccola e un negozio da ristrutturare, si rifugia ogni sera alla panchina di Coinage Hall a mangiare cioccolata per dimenticare le sue terribili giornate.
È lì che le vite di questi due esseri umani s’incontrano, come ad un silente appuntamento, ogni sera.
Una panchina, scatoloni, parole, libri e confidenze. Dolori e rimpianti.
E mentre l’incanto di questi incontri va via via crescendo, la fitta corrispondenza tra il “misterioso libraio” e la gioiosa fiorista continua, trasformando quegli scambi di email a tarda notte, in un vero espediente romantico.
Ma la realtà si mischia alla finzione e i sentimenti sfuggono dalle mani di chi decide di controllarli, sbaragliando tutte le certezze. Ellis crede che non potrà mai uscire allo scoperto senza perdere l’affetto di Marigold, mentre quest’ultima sembra possedere la chiave della felicità in un palmo di mano.
Potrà mai, la magia della tredicesima notte, unire due mondi agli antipodi?
E la potenza di un’antica leggenda, svelare ogni mistero con la pretesa di consegnare una promessa d’eternità?
I gemelli dell’ Eliseo di Cristiano Pedrini
Genere: Contemporary romance M/M
Uscita: 27 settembre 2024
Formati disponibili: Ebook
Flavien Barnier ha sempre vissuto tra le ombre di Parigi, un mosaico di dolore e speranza, di dolci ricordi e amari rimpianti. Orfano dei suoi genitori, ha trovato rifugio nell’amore incondizionato della nonna Carole, una donna straordinaria che gli ha insegnato a sognare. Ma il destino, crudele e implacabile, gli ha strappato anche lei ed anche la sua professione di pasticciere, nel quale ha spesso trovato rifugio tra gli aromi dolci della sua cucina, non è più una certezza a cui aggrapparsi. Quando tutto sembrava perduto incontra Lucien, figlio ribelle del Presidente della Repubblica Francese, costretto in una esistenza che è una continua recita fatta di apparenze e doveri, ma la presenza di Flavien gli insegna a convivere con le proprie vulnerabilità, accettando l’ombra del ricordo di un fratello gemello che non è mai venuto alla luce e che sente agitarsi in lui. Insieme iniziano ad affrontare una nuova quotidianità, tra la solennità dei palazzi dell’Eliseo, il silenzio della piccola isola di Brégançon e la maestosità di Versailles, il loro cammino è una sinfonia di coraggio e rinascita, di come due cuori possano trovare la loro strada in un mondo spesso indifferente. È la storia di un amore che si erge come un rifugio sicuro, un tetto sotto cui trovare riparo quando tutto sembra crollare.
Sono veramente felice di proporvi un romanzo dell’amico Cristiano Pedrini di cui abbiamo già parlato molte volte qui su ourfreetime. Una persona estremamente cortese, disponibile e sensibile!