La colpa cover

La Colpa di Liberty Rose

Khloe, una notte di fuoco e poi il peso di quella che lei definirebbe la colpa.

Richard, una notte di passione e poi, il cambiamento.

Riusciranno le loro strade ad unirsi?

L’autrice di “La legge inconfutabile dell’amore” ritorna con una nuova splendida storia!

La colpa estratto e grafica inviati dall'autrice

La storia di ” La colpa “

Quanto costa il desiderio?

Khloe è stata debole. Una notte di passione, tra le braccia di uno sconosciuto, ha avuto terribili conseguenze. Ha perso tutto quello in cui credeva scoprendo una nuova lei. Ne è fuggita e adesso, costretta a sopportare il peso del suo peccato, è a una svolta decisiva. Riuscirà a lasciarsi alle spalle il passato? Ma se quello stesso desiderio dovesse bussare alla sua porta, ancora una volta, lo lascerebbe entrare? 

Richard è un cinico, abituato a considerare le donne un diversivo piacevole, ma una notte tempestosa una donna sconosciuta gli ha dato una lezione su se stesso che non ha dimenticato. Adesso, mesi dopo, quella donna ha un volto e un nome, Khloe Galakos, e lui è pronto a tutto pur di dimostrarle che è come tutte le altre. Ci riuscirà? O finirà per imparare che l’amore può nascere anche tra le persone più improbabili?

In una Parigi scintillante e in un’atmosfera magica, la storia di Khloe e Richard vi mostrerà le due facce del desiderio.

Lui le prese la scatola dalle mani e poi le toccò i lobi per poter infilare i gancetti dei pendenti. 
Non poteva vedersi, ma percepì il piacere negli occhi azzurri di Richard, che si fece leggermente indietro per guardarla.
«Come sto?», gli chiese.
«Sono proprio come immaginavo che sarebbero stati su di te».
Lei gli sorrise e ne toccò uno con un dito, leggermente imbarazzata.
«E adesso morirò di vergogna per non aver pensato a farti un regalo», gli disse, senza fissarlo, ma lui scivolò avanti per prenderle il viso tra le mani e costringerla a farlo.
«C’è qualcosa che potresti fare per me».
«Cosa?», chiese lei guardandolo di sottecchi, con un pizzico di eccitazione.
Gli occhi azzurri di Richard si riscaldarono all’improvviso e le fiamme del camino danzarono magicamente anche dentro di lui.
«Poseresti per me?», le chiese sorprendendola.
«Per un ritratto?», gli domandò e lui rise.
«Sì. Non lo faccio spesso, anzi penso che siano anni che non prendo una matita per disegnare qualcosa di diverso da un gioiello, ma vorrei poterti ritrarre».
Khloe provò un’emozione strana, come non le era mai capitato prima e dopo un lungo istante di silenzio, finì per annuire.
Non si era mai sentita così, non aveva mai provato un tale coinvolgimento per nessuno, neanche per Damian, che pur era stato la sua spalla durante momenti molto difficili della sua vita.
Era innamorata di quell’uomo pericoloso, che a tratti sembrava guardarla come se lei fosse capace di risolvere tutti i suoi problemi, come se lei avesse il potere di renderlo felice, al di là di tutte le situazioni che lo assediavano.
Eppure sapeva che era una condizione momentanea e che quei due nomi che erano stati attenti a non pronunciare durante quella serata, prima o poi, sarebbero tornati a scavare una voragine tra di loro.

Chi è Liberty Rose, autrice di “La colpa” ?

Liberty Rose è un’autrice e lettrice accanita di romanzi di tutti i generi, anche se con una predilezione per le storie d’amore. La scrittura è sempre stata la sua prima forma di comunicazione, dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine rubate ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della sua adolescenza, il cui nastro le macchiava tutte le mani quando si doveva cambiare, fino alla tastiera del suo pc le cui lettere si consumano per la furia con cui si lascia travolgere dal bisogno di raccontare storie.

Oltre la scrittura, le sue altre passione sono la pittura, la fotografia, l’amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare, quest’ultimo profondamente radicato in lei e legato all’isola in cui è nata, un tempo attaccata dai pirati saraceni, e che rispecchia la sua naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia. Tra le sue serie, pubblicate in esclusiva con Amazon, si ricordano MIKOS (LA MASCHERA DI CRISTALLO, UN TESORO IN FONDO AL MARE, LA LINEA SINUOSA DELL’AMORE, DESIDERIO PROIBITO, LE NOTE DELLA PASSIONE) e i romanzi della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS.

La colpa grafica e testo forniti dall'autrice

Scheda Libro La colpa

Titolo: La Colpa

Autrice: Liberty Rose

Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)

Genere: contemporaneo

Formati disponibili: ebook e cartaceo 

Data pubblicazione: 04/03/23

Protagonisti: Khloe e Richard

Pagine: 412

Total Page Visits: 336 - Today Page Visits: 1
Articolo creato 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto