Finalmente disponibile “Race – Vanessa”, il secondo volume della serie di Tania Urso
Scopriamo qualche informazione sul nuovo hot romance di Tania Urso.
Curiosi di scoprire cosa accadrà a Vanessa e Nico?
Titolo: Race
Serie: Race series #2
Autore: Tania Urso
Genere: hot romance
Editore: Rossini
Data uscita: 01/06/2021
Pagine: 488
Formato disponibile: cartaceo
Per comprendere appieno la storia si consiglia la lettura di Race-Nico ( link per l’acquisto)
“Sembri scolpito da Michelangelo in persona.”
mormoro sollevando gli occhi a incontrare i suoi.
“Sei stupendo.”
“Sei tu ad essere stupenda in questo momento. Non ti rendi minimamente conto dell’effetto che mi fa guardarti in questo modo.”
La Storia
Vanessa Berardini si è infine arresa a Nico Van Haus e al desiderio che sente per lui ma questo ha portato il caos nella sua schematica vita e l’ha messa in pericolo. Mentre combatte per sopravvivere, solo il pensiero di lui la spinge ad andare avanti, a cercare di resistere. Per poterlo rivedere. Per potergli dire che lo ama. Ma tra lei e la libertà ci sono le persone che la tengono prigioniera e che si nascondono tra i volti cosiddetti “amici”. Riuscirà a riabbracciarlo? E questo sarà sufficiente per risolvere le incomprensioni nel loro rapporto o la personalità prevaricante di Nico e quella troppo indipendente di Vanessa costruiranno l’ennesimo muro tra loro?
Rido buttando la testa all’indietro e lui mi abbraccia, baciandomi il collo.
“Sei adorabile quando ti lasci andare a questa risata.”
mormora fissandomi con occhi ardenti.
“Sembri così felice…”
“Sono felice ,Nico.”
specifico stringendomi a lui.
“Tu mi rendi felice.”
Per completezza aggiungiamo la sinossi del primo volume
Lei ha lottato tutta la vita per il lavoro dei propri sogni. Lui è nato con il talento e la magia nelle mani. Lei cerca di difendere la propria indipendenza. Lui è abituato ad ottenere con facilità ciò che vuole. Vanessa Berardini, affermato ingegnere di successo, cerca in ogni modo di stare lontano da quell’uomo bellissimo che sembra deciso a tutti i costi ad averla e a controllare ogni aspetto della sua vita. Nico Van Haus è una stella, un campione del mondo di Formula Uno che non è abituato ai rifiuti e che non accetterà quello della ragazza su cui ha posato casualmente i suoi freddi occhi celesti. L’esistenza di Vanessa verrà stravolta dall’ingombrante personalità di Nico e dal carico di problemi che la sua popolarità si porta dietro e che finirà per metterla in pericolo. Spetterà a lui provare a salvarla. O forse Vanessa riuscirà a salvarsi da sola?
Buona Lettura