DreamBreaker
2023,  Passione scrittura

The Dreambreaker di Diletta Marcheggiani

Cosa potrebbe accadere se un’abile spia si innamorasse dell’uomo che dovrebbe sedurre? Sarà disposta a rinunciare alla sua carriera da Dreambreaker per cercare l’amore?

The Dreambreaker, La storia

Costa Azzurra, 1967

Il mio vero nome? Tatiana Pakulova. Ma potreste conoscermi con altri mille. La mia professione è quella di distruggere sogni. Quelli degli altri, ma soprattutto i miei.

Non ho mai fallito una missione e per portare a termine il mio ultimo incarico sono disposta a tutto. Ma non sono disposta a capitolare di fronte a Kenneth Kot.

Nessuno sa chi sia lui davvero, o cosa lo porti in realtà a godersi le vacanze a St. Tropez. L’unica certezza è che indossa le stesse iniziali del famoso ladro di gioielli che fa strage di casseforti e di cuori in tutta Europa. È protetto dalle più alte sfere del jet set ed è particolarmente interessato alla Contessa Alina Metanova von Steinhofer, la vedova del mio ultimo obiettivo. 

Lui è un dongiovanni, io una spia russa istruita per sedurre, stavolta nei panni di Clementina Portmann, una ragazzina ingenua.

Lui deve rubare gli Archivi di Ahnenerbe, io devo eliminarlo per arrivarci per prima. 

Entrambi dobbiamo decidere se continuare a infrangere i sogni o se ricostruirli insieme.

Da bambina sognavo di fare l’attrice.
Divoravo film ogni giorno, con gli occhi immersi in quelle immagini ipnotiche. Mi importava poco del genere, quello che davvero mi rapiva erano le protagoniste. L’idea che la stessa attrice potessi interpretare ogni volta qualcuno di diverso, e vivere mille vite, la trovavo al pari di una magia.
Era quello che mi intrigava e che mi faceva sperare di essere una di loro da grande.


Scheda Libro The Dreambreaker

TITOLO: The Dreambreaker

AUTRICE: Diletta Marcheggiani

DATA PUBBLICAZIONE: 20 luglio 2023

GENERE: Spy Romance

EDITORE: Self publishing

Ringrazio Sognare Leggi e Sogna per la richiesta e il materiale fornito

Total Page Visits: 415 - Today Page Visits: 6

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *