Il nuovo romanzo di Martina Ingallinera
Le colpe dei genitori ricadranno sui figli?
Da oggi, 24 Novembre, avrete l’opportunità di acquistare e leggere un nuovo romance autoconclusivo.
Dopo la serie “Underground Love” l’autrice ragusana ci regala un nuovo libro ma questa volta è un autoconclusivo.
Titolo : Come Aeroplani
Autore: Martina Ingallinera
Editore: Self Publishing
Versioni didponibili: e-book – cartaceo (pp. 489)
Chicago, la Lawson Aviation Company viene colpita da un grave lutto: un incidente aereo ha causato la morte di tre persone e cambiato la vita di molti dipendenti, tra cui Alexander Lawson, il glaciale amministratore delegato, che non riesce a superare la morte della sorella.
Kenya, Cheryl Miller non aspetta altro che lasciarsi il passato alle spalle ed iniziare una nuova vita, per questo accetta con entusiasmo il posto vacante presso la LAC.
I due si incontreranno e, tra passato e presente, scopriranno la verità sul disastro aereo e sulle proprie famiglie.
Le colpe dei genitori ricadranno sui figli? Alexander e Cheryl, diversi come il Sole e la Luna, ma complementari, riusciranno a superare gli ostacoli che il destino si diverte a mettergli sul cammino?
Martina Ingallinera
Nata a San Vito al Tagliamento (PN) ventisette anni fa e cresciuta a Ragusa. Si laurea in relazioni pubbliche e comunicazione di impresa per poi iniziare a lavorare nel campo del digital marketing. Scrive il suo primo romanzo fantasy a soli quattordici anni. Nel 2016, poco dopo aver deciso di cominciare a scrivere su Wattpad, è diventata molto popolare con la sua prima trilogia “Underground Love” edita Ultra Edizioni. Sogna ad occhi aperti e ama i lieto fine, almeno nei romanzi.
E… un’altra piccola sorpresa, un fantastico booktrailer inviatoci gentilmente dall’autrice stessa.
booktrailer-come-aeroplani-post_LCipC1vX
Per chi non avesse avuto ancora modo di farlo vi invitiamo a leggere il precedente post sulle opere della stessa autrice
BUONA LETTURA!